Rivestimenti in Ceramica e Gres porcellanato
Gres porcellanato e pasta bianca declinati in piatrelle per rivestimenti in ceramica dal design inconfondibile, sintesi perfetta tra ricerca tecnologica ed estetica.
Per andare incontro alle esigenze progettuali più moderne e ai gusti più esigenti, la gamma di piastrelle ceramiche si declina ulteriormente in numerosi effetti, colori e decori e spazia dalle grandi lastre fino ai formati più delicati.
La massima versatilità estetica si coniuga alle migliori prestazioni tecniche, garantendo qualità, resistenza, sicurezza e praticità in ogni ambiente, residenziale, commerciale o pubblico. Dalle piastrelle per il bagno ai rivestimenti per l'arredo della cucina.
01 —
Ambiente Bagno
Ricca l’ispirazione per le piastrelle da bagno in gres porcellanato e ceramica Ragno. Finezza nelle collezioni di sole piastrelle bianche. Vivacità nelle piastrelle dai colori puri caldi, freddi o neutri. Fantasia nel sapore vintage delle cementine e delle marmette in graniglia. Realismo negli effetti materici del gres e della ceramica che imitano marmo, pietra, legno, cemento, metallo e cotto.
Collezioni di piastrelle coordinate in ceramica e gres danno stile ai pavimenti e alle pareti del bagno con finiture lucide e opache, mosaici, decorazioni geometriche e floreali, superfici tridimensionali.
02 —
Ceramica per la Zona Notte
Un ampio assortimento di piastrelle per il pavimento e per rivestire le pareti della camera, da arredare in stile classico, shabby chic, vintage, moderno o minimal.
Pratiche anche per la camera da letto, le piastrelle in gres porcellanato o ceramica proteggono il pavimento e impreziosiscono le pareti. Con la semplicità dei colori, disponibili in un’ampia tavolozza; il realismo e la varietà degli effetti materici – legno, marmo, pietra, cemento, cotto –; la fantasia dei formati, delle decorazioni e delle superfici a rilievo.
03 —
Ambiente Cucina
Funzionalità ed estetica per le piastrelle da cucina in gres porcellanato e ceramica. Il gres porcellanato è un materiale pratico può essere usato in cucina e riproduce ad alta definizione materiali pregiati come marmo, pietra, legno. Ma anche metallo, mattone, cemento e cotto.
Piastrelle per la cucina antimacchia, antiscivolo, resistenti, facili da pulire ma senza rinunciare al gusto, alla creatività e alle ultime tendenze del design. Se gli effetti materici danno uno stile preciso alla cucina – minimal, classica, rustica o vintage –, i colori le danno personalità. Mentre il mosaico e le piastrelle decorate o a rilievo rendono le pareti della cucina veri e propri pezzi d’arredamento.
04 —
Rivestimenti per Esterni
Per le piastrelle da pavimento esterno una varietà di forme e dimensioni, di colori ma anche di effetti materici per arredare gli spazi outdoor della casa.
Tra i pezzi speciali delle collezioni di piastrelle spessorate, anche gli elementi per la finitura del bordo piscina e gli ambienti del tuo giardino.
05 —
Living
Valorizzato dalle piastrelle in gres porcellanato e ceramica, il salotto si trasforma in uno spazio di design. Il pavimento e le pareti del soggiorno diventano protagonisti del living, quasi dei pezzi d’arredamento.
Dal piccolo al grande fino al maxi, sono tanti i formati di piastrelle per il soggiorno tra cui scegliere. Moltissimi i colori: dal rosso al blu, dal bianco al nero, dal beige al marrone. Non solo le tinte unite, ma anche i mosaici, le superfici decorate oppure a rilievo. Vari gli effetti materici: il marmo prezioso, la pietra solida, il legno caldo, il cemento contemporaneo, il cotto della tradizione.
05 —
Grandi formati - Lastre
Leggerezza e dimensioni extra ordinarie.
Collezioni in gres porcellanato a spessore sottile, pensate per estendere la bellezza e la forza di superfici dall’estetica sorprendente, attraverso soluzioni progettuali e applicazioni innovative per il mondo dell’interior e non solo.